Benvenuto

«In nessun altro è la salvezza;
perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati»
(Atti 4:12)

Care amiche ed amici, vi diamo il benvenuto sul nostro sito!

Siamo un gruppo di cristiani di fede evangelica il cui unico scopo è presentare il messaggio della salvezza in Cristo Gesù attraverso il web.

Crediamo, infatti, che anche per mezzo di questo strumento possiamo ubbidire al comando che Gesù stesso lasciò ai Suoi discepoli: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura» (Marco 16:15).

Il nostro desiderio non è fare proselitismo o presentare una nuova religione, ma raccontare ciò che il Signore ha fatto nella nostra vita.

In queste pagine ogni argomento avrà come punto centrale la persona e l’opera di Gesù Cristo, unico Signore e Salvatore dell’umanità. Vi invitiamo perciò a continuare la navigazione in queste pagine con la preghiera che quanto leggerete possa esservi di beneficio spirituale.

La nostra comunità, una delle centinaia delle “Assemblee di Dio in Italia” sparse su tutto il territorio nazionale, si trova nel paese di Ginosa in provincia di Taranto; per tutti coloro che si trovino nelle vicinanze estendiamo l’invito a venirci a trovare per poter condividere la Parola di Dio e le Sue benedizioni.

Vi invitiamo anche all’ascolto della nostra radio locale, Radio Evangelo Ginosa, su FM 102,300 MHz e in streaming anche su internet.

Dio vi benedica!

il pastore,
Cosimo Motolese